Come riconquistare un ex su Facebook

I social media oggi sono un incredibile mezzo per aprire la comunicazione con un uomo che desideri riconquistare

Scopri come riconquistare un ex su Facebook restando al di sotto dei suoi radar clicca qui

Facebook la sta realmente facendo da padrona in questi ultimi anni, non solo per quello che riguarda le comunicazioni sociali in genere, ma soprattutto per la sua funzione di canale da utilizzare per riconquistare un ex.

I segreti per riconquistare un ex con Facebook, sono stati assemblati e inseriti all’interno di un bonus in formato pdf scaricabile online dal valore di oltre 197 euro che potrà essere gratuito solo per chi acquista Text game per donna .

Se vuoi riconquistare l’ex su Facebook la prima cosa che vorrai fare è quella di evitare di chiedergli l’amicizia.

Le strategie di riconquista nei social network, sono estremamente delicate e se non progettate con la massima precisione e impegno esse sono in grado di attivare i meccanismi psicologici di difesa nel tuo bersaglio pressoché istantaneamente.

Se non hai tra le tue amicizie una persona presente nelle amicizie del tuo ex, provvedi a generarla.

Questa tattica è basata sul fare giungere agli occhi del tuo ex fidanzato delle immagini tue (indirettamente). Tali immagini, frasi, video avranno lo scopo di costruire la percezione del tuo valore ai tuoi occhi passo dopo passo.

La foto in un ristorante di lusso con la tua amica (presente nelle amicizie del tuo ex) ad esempio insieme ad un uomo di elevato valore, rappresenta un forte induttore psico-emozionale che indurrà il tuo ex non solo a pensare a te per diversi minuti ma anche a avvertire immediatamente un abbassamento di valore nei confronti della sua situazione attuale.

Ricordati che più una persona viene catturata e indotta a dedicare del tempo a pensieri relativi a qualcosa o qualcuno e più tali simboli acquisiscono elevato ascendente psicologico. Non a caso la pubblicità applica su di noi la strategia della ripetizione al fine di programmare in modo naturale la nostra mente.

Facebook è un canale eccellente per riconquistare l’amore dell’ex e potrai verificare l’andamento della strategia notando quello che lui pubblica in bacheca e quanta reazione manifesta al tuo self marketing (come presenti te stessa in Facebook).

Per maggiori info e per scoprire i segreti che ti permetteranno di creare un’immagine di te estremamente attraente e ricca di valore, ma anche di come scrivere e cosa scrivere e condividere in bacheca al fine di generare irresistibile attrazione agli occhi del tuo ex attaverso i socialmedia qualunque essi siano visita questo link.

Enjoy

Ilos