Sms per riconquistare un amore perso

Migliaia di donne utilizzano il potere degli Sms per riconquistare un amore perso, molte di queste determinano l’allontanamento definitivo dell’ex.

Sms per riconquistare un amore persoImpressionante notare quante coppie si riconciliano semplicemente perché un bel giorno lui o lei trovano in coraggio di inviare un semplice sms.

Gli sms sono uno strumento letale per la riconquista del partner.

ATTENZIONE: un messaggio txt spesso però può divenire la causa della rovina di un rapporto determinando la conclamazione al non ritorno dell’ex.

Questo avviene quando tale messaggio non è stato progettato secondo criteri persuasivi.

Ad esempio: un sms che trasmette al partner una tua esigenza e non un suo bisogno spesso determina l’esatto opposto di quello che intendi ottenere.

Una delle regole fondamentali presenti in TEXT GAME DONNA è proprio l’elaborazione di una struttura del txt che amplifichi le esigenze del partner non le proprie.

Sms per riconquistare un amore perso

Se gli scrivi:“Tesoro mi manchi tanto” stai esprimendo la tua condizione, mentre se scrivi: ” Ti capita mai di pensare a una persona e avvertire immediatamente la sua mancanza”?

In questo caso stai stimolando una sua esperienza inclusa nei suoi bisogni, ma non solo, stai al contempo influenzando tale esigenza amplificandola.

L’sms per riconquistare un amore perso, deve colpire quella zona della sua mente preposta alla produzione di fantasie, sogni, pensieri romantici e non ultimo immagini sexy e erotiche che verranno legate indissolubilmente a te.

C’è un abisso dall’inviare sms seduttivi usando il pensiero idealista rispetto al pensiero realista.

Dovresti capire a quale di questi due pensieri il tuo partner è maggiormente sensibile.

Messaggi che stimolano il pensiero idealista sono quelli del tipo: “Fantastica serata ieri grazie ci siamo divertiti molto”.

Sono messaggi che evidenziano come vorrebbe che le cose andassero.

Messaggi che stimolano il pensiero realista sono quelli del tipo: “Guardiamo in faccia la realtà io non sono la tua tipa inutile nasconderlo”. 

Sono messaggi che fissano l’attenzione sulla realtà nuda e cruda.

Pochi giorni ancora per l’uscita sul mercato di TEXT GAME DONNA ebook ricco di strategie per riconquistare un uomo attraverso la magia delle parole scritte da inviare per email, sms, Facebook, e lettere cartacee.

Questo documento contiene materiale di copywriting esclusivo prelevato dai più grandi esperti di Business degli USA e convertito in semplici formule per essere applicato nella seduzione, persuasione e riconquista dell’ex.

Per maggiori info : —->TEXT GAME DONNA 

Un’altra risorsa eccellente su cui trarre spunto per attrarre un uomo o riconquistare un ex la puoi trovare in come riconquistare un uomo in 7 giorni di John Alexander.

In questo straordinario eBook è stato dedicato un intero capitolo su cole fare leva sui sentimenti di un uomo usando una speciale lettera coniata.

 

riconquistare-net_1