Sms per riconquistare un ragazzo che ti ha lasciata

Se ti dicessi che un singolo sms progettato secondo criteri persuasivi potrebbe essere 100 volte più efficace di 1000 discussioni verbali mi crederesti?

Sms per riconquistare un ragazzo : scopri il potere degli sms per aumentare la possibilità di tornare con il tuo ragazzo.

Sms per riconquistare un ragazzoPotrebbe sembrare assurdo, ma l’influenza del messaggio scritto subisce un processo di razionalizzazione del tutto diverso rispetto a quello verbale ed è il 97% più efficace in contrapposizione ad altri canali comunicativi.

Pensi che stia dando i numeri?
Questo a detta di famosi copywriter americani, che hanno realizzato milioni di dollari attraverso una singola lettera di vendita. 

Tali lettere sono scritte e progettate in base a criteri persuasivi che hanno dello scioccante. Lettere sotto forma di siti web, email inviate e non ultimo sms dal potenziale persuasivo “esplosivo”.

Quando una persona si trova a leggere un messaggio scritto, sente la sua stessa voce persuasiva mentale 10 volte più convincente di qualunque altra voce lui possa mai udire.

Costui proietta su tale messaggio automaticamente propri sistemi di riferimento esperienziali collegati a stati emotivi interiori ben precisi.

Vuoi sapere cosa c’e’ di interessante in tutto questo?
Eccoti fornita la risposta: “tu puoi influenzare attraverso il messaggio scritto il suo stato interno” ! Immagina solo per un momento la reazione del tuo lui ad un messaggio simile e quanto tempo investirebbe nel pensare a quel messaggio diabolico caricandosi di emozione.

Emozioni e sentimenti derivate dalle immagini mentali che sono state innescate dal tuo messaggio text che non potrà fare a meno di legare alla tua immagine.

Pensa per un attimo a quanta attrazione potresti generare se soltanto conoscessi i 16 segreti della comunicazione persuasiva scritta applicati agli sms e email.
Gli sms per riconquistare un ragazzo, possono rappresentare autentici proiettili persuasivi se impari a utilizzare questa fantastica arte. Con gli sms usati a dovere, potrai tenerlo costantemente in stato di innamoramento, anche quando siete lontani.

Sms per riconquistare un ragazzo

Ma come progettare un sms, email, messaggio txt da inviare su Facebook che abbia un impatto emozionale letale per chi legge? Eccoti una breve carrellata di consigli:

  •  Non esplicitare la call to action palesemente nel tuo sms (nessuna richiesta palese a compiere l’azione da te richiesta). Qualunque percezione di pressione genera resistenza. Dovrà pensare che sia stata una sua idea agire.
  • Progetta il tuo messaggio influenzante prima di inviarlo.
  • Prepara una sequenza di messaggi da inviare nell’arco di tempo da te stabilito, tali messaggi devono rappresentare degli step.
  • Progetta i primi messaggi ponendoli sotto forma di domanda a cui non si possa rispondere si / no. 
  • Usa sempre sistemi indiretti mai istruzioni o comandi palesi (mantieniti al di sotto del suo radar). 
  • Usa parole magiche nei tuoi sms che richiamino lo stato interiore che vuoi generare. 
  • Basa gli ultimi messaggi sul senso di urgenza. 
  • Forma la tua arte di scrivere leggendo testi di copy writing tra i quali Text Game Donna di imminente pubblicazione.
  • Esercita la tua creatività attraverso gli swip file.

In realtà ci sarebbero molte altre cose che potresti apprendere per dominare la skills della scrittura persuasiva. Purtroppo in questo articolo non è possibile trattare i veri segreti e combinazioni di parole utilizzati dai “Guru della persuasione”.

Le stesse parole che potresti usare anche tu al fine di influenzare la decisione del tuo ex ragazzo a tornare. In alternativa trovi strategie e consigli in: come riconquistare un uomo in 7 giorni di John Alexander

Enjoy
ILOS

Sms per riconquistare un ragazzo